Amazon Mobile per Tablet: disponibile in Italia e migliorate le prestazioni

unnamed

Disponibile da ormai alcuni mesi, Amazon per smartphone ha raggiunto milioni di download in poco tempo. Risultato raggiunto grazie ai numerosi articoli inseriti nel proprio shop ma soprattutto grazie alle applicazioni a pagamento proposte gratuitamente per il download tramite la propria applicazione. Fino ad ora, però abbiamo sempre e solo avuto un’unica versione, quella per smartphone. Da oggi non sarà più. E’ da poco, infatti, sbarcata nel Play Store la versione per tablet del famosissimo shop. E’ disponibile non solo in Italia ma anche per Francia, Germania, Spagna, Regno Unito e Stati uniti.


Inoltre, con quest’ultimo aggiornamento, non solo è stata estesa la compatibilità dell’applicazione per tablet ad altre regioni, ma sono stati risolti numerosi bug e sono state migliorate le prestazioni. In questo modo si potrà godere l’esperienza dell’Amazon shop anche sul proprio tablet, cosa che fino ad ora non era possibile visto che era presente solo l’applicazione per smartphone. Voi avete già effettuato il download sui vostri tablet? In caso contrario vi lasciamo il badge per effettuarlo.

[app]com.amazon.windowshop[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top