Amazon Kindle Fire 2: risoluzione 1280×800 e profilo più sottile (nuovi rumors)

fire

Ancora nuove voci riguardo l’Amazon Kindle Fire 2, il secondo dispositivo Tablet Android del colosso di Seattle. Secondo questi nuovi rumors infatti ci si aspetterebbe dal nuovo Kindle Fire una risposta seria e sempre economica al Nexus 7 che ha letteralmente calpestato il primo device.

Le caratteristiche tecniche che sarebbero state rivelate per ora sono: la presenza di due fotocamere una posteriore ed una frontale, il display da 7 pollici con risoluzione 1280×800 ed un profilo ancora più sottile.

Il lancio del nuovo Amazon Kindle Fire dovrebbe avvenire all’incirca nel terzo trimestre di questo 2012 (Luglio-Settembre) proprio in concomitanza con il lancio sul mercato del Tablet di Google.

Sarà sicuramente una sfida all’ultimo prezzo e, possiamo dirlo, era anche l’ora.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top