Amazon adotterà un display da 4.7 pollici per il suo smartphone

120706-amazon

Secondo le ultime informazioni, Amazon avrebbe deciso di dotare il suo smartphone di un display da 4.7 pollici. Questa decisione sarebbe stata presa in seguito alla crescente domanda, constatata dall’azienda, da parte degli utenti di schermi sempre più grandi e ha così deciso di abbandonare la diagonale da 4.3 pollici.

Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere messo in commercio nel secondo trimestre del 2013. Amazon è ancora al lavoro sulle specifiche tecniche del dispositivo, ma questo non dovrebbe ritardare il suo lancio. A farlo, invece, potrebbero essere dei problemi di produzione dei componenti da parte della Foxconn. Comunque, questo non dovrebbe compromettere troppo la produzione e il successivo lancio dello smartphone. Così facendo, Amazon andrà ad affiancare alla sua gamma di tablet anche uno smartphone, espandendo ulteriormente i suoi servizi su più dispositivi. In questo modo, si avrà uno smartphone con Android personalizzato da Amazon, proprio come visto per i tablet, in modo da rendere la lettura più agevole e mettere in rilievo i propri servizi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top