AllCast si aggiorna con importanti novità: la tablet UX e l’auto pausa in chiamata

allcast

Koushik Dutta, noto anche come Koush, si è messo al lavoro per portare nuove ed interessanti funzioni su AllCast, l’applicazione di streaming multimediale di sua creazione. Disponibile in forma gratuita (con un limite di visualizzazione di 5 minuti per video e foto) ed anche in quella premium (offerta al prezzo di 3,65€), permette di eseguire lo streaming, appunto, su parecchi dispositivi DLNA (Digital Living Network Alliance) o, perché no, su Chromecast.

Koush ha lavorato sodo, come detto in apertura di articolo, per portare due importanti novità. La prima è pensata per i tablet con una nuova interfaccia utente divisa in due sezioni: nella parte sinistra c’è la nostra libreria multimediale con foto, video o tutta la nostra raccolta, mentre la seconda a destra contiene un player con tanto di controlli.

all cast tablet ux

Ma se sul telefono riceveste una chiamata? Adesso non c’è più nessun problema in quanto, con la seconda importante novità, Koush ha introdotto la pausa automatica quando riceveremo una chiamata. Questa funzione è molto importante in quanto, se stessimo eseguendo lo streaming di un video sul televisore ad esempio, allora non avremmo modo di mettere in pausa se non dopo aver risposto alla chiamata in arrivo. Potete trovare AllCast, sia in versione gratuita che in quella premium, nei badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.koushikdutta.cast’ name=’AllCast’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’com.koushikdutta.cast.license’ name=’AllCast Premium’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top