Sbarca sul Play Store da poche ore il nuovo titolo Alien vs Predator: Evolution. Si tratta di un gioco 3D dalla grafica molto ben curata e che sicuramente saprà dare ai gamer più appassionati del genere delle sensazioni molto forti. AVP Evolution era atteso da tantissimo tempo ma purtroppo non viene proposto gratuitamente, come tra l’altro avviene con la maggior parte di questo genere di titoli.

Il prezzo per acquistarlo è di €3,73 e sicuramente non è un prezzo esageratamente elevato come invece lo è per altri titoli presenti sul Play Store. La grafica e le ambientazioni sono molto ben curate ed anche gli effetti all’interno del gioco sono molto piacevoli e realistici.

L’utente potrà scegliere se giocare da Alien o da Predator. Nel primo caso, dovrà riuscire a salvare gli Alien dai Super Predator ed evitare che la specie venga distrutta. Nel secondo caso, dovrà riuscire a sconfiggere la regina Alien per evitare che la razza dei Super Predator si estingua. In entrambi i casi, si dovrà combattere anche contro gli umani che tenteranno di annientare l’una e l’altra specie.

E’ un titolo che offre multiple visioni gioco e per questo risulta molto interessante. Di seguito, trovate il trailer ufficiale ed il badge per il download di Alien vs Predator: Evolution.

[app]com.fde.avpevolution[/app]