Alias Facebook Home, una valida alternativa al launcher di Facebook

alias facebook home

La Facebook Home, come ben sappiamo, non ha avuto un grandissimo successo, così come non lo ha avuto il primo smartphone lanciato da Facebook con a bordo la sua Home. Un’alternativa, però, giunge dalla società di sviluppo software OpenXcell Technolabs che realizza l’applicazione Alias Facebook Home.

Con questo nuovo launcher si sarà in grado non solo di collegare alla Home il proprio account Facebook e quindi di tenersi in contatto con i propri amici, ma anche di poter sfogliare le altre homescreen del launcher senza essere obbligati a visualizzare sempre la Home di Facebook. Nella parte in basso, il launcher ci mette a disposizione 5 icone che però, purtroppo, non possono essere modificate, neanche nell’ordine: browser, messaggi, telefono, contatti ed applicazioni.

alias facebook home 2

E’ ovvio e lecito aspettarsi molto in futuro da questo launcher date le buone premesse, in quanto gli sviluppatori sicuramente aggiungeranno ulteriori funzioni con nuovi aggiornamenti.

Se siete interessati a scaricare ed a provare Alias Facebook Home, potete cliccare sul seguente badge che vi reindirizza al Play Store:

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Un’altrnativa altrettanto inutile

  • dfvdsvs

    É comunque un launcher migliore di Facebook Home.

    • Antonio

      è comunque una storia migliore di twilight ..

      • AdrienReive

        È comunque più credibile di Berlusconi…

Top