La Facebook Home, come ben sappiamo, non ha avuto un grandissimo successo, così come non lo ha avuto il primo smartphone lanciato da Facebook con a bordo la sua Home. Un’alternativa, però, giunge dalla società di sviluppo software OpenXcell Technolabs che realizza l’applicazione Alias Facebook Home.

Con questo nuovo launcher si sarà in grado non solo di collegare alla Home il proprio account Facebook e quindi di tenersi in contatto con i propri amici, ma anche di poter sfogliare le altre homescreen del launcher senza essere obbligati a visualizzare sempre la Home di Facebook. Nella parte in basso, il launcher ci mette a disposizione 5 icone che però, purtroppo, non possono essere modificate, neanche nell’ordine: browser, messaggi, telefono, contatti ed applicazioni.

alias facebook home 2

E’ ovvio e lecito aspettarsi molto in futuro da questo launcher date le buone premesse, in quanto gli sviluppatori sicuramente aggiungeranno ulteriori funzioni con nuovi aggiornamenti.

Se siete interessati a scaricare ed a provare Alias Facebook Home, potete cliccare sul seguente badge che vi reindirizza al Play Store:

Get it on Google Play