Alcatel One Touch Snap: nuovo smartphone con processore quad core

Alcatel-One-Touch-Snap

Alcatel continua con la presentazione dei suoi nuovi smartphone. Il suo ultimo nato è One Touch Snap. Si tratta di uno smartphone con display da 4.5 pollici con risoluzione qHD, ossia 540 x 960, con un vetro Dragontrail sul davanti dotato di un particolare rivestimento anti impronte.

Le specifiche hardware sono molto interessanti e prevedono un processore quad core da 1.2 GHz, 1GB di RAM e 4 GB di memoria interna di solo 2.4 disponibili per l’utente. Naturalmente, vista la memoria interna non elevata, supporta le MicroSD. Sono presenti due fotocamere, la posteriore da 8 MP con registrazione video in HD e quella anteriore da 1.3 MP.

Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 1800 mAh che garantisce un’autonomia di circa 7 ore in conversazione in 3G e 340 circa in standby. Le dimensioni sono di 130.3 x 67 x 8.99 mm. Esiste anche una variante LTE con Android 4.1 Jelly Bean e display da 4.65 pollici ma dotata di una risoluzione di 480 x 854 pixel, batteria da 2200 mAh, processore dual core da 1.4 Ghz e una fotocamera da 2 MP.

La disponibilità dovrebbe essere Aprile per la versione senza LTE, Luglio per la variante con LTE. Prezzo e mercati di distribuzione sono ancora sconosciuti al momento. Non appena ci saranno novità ve le comunicheremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Patrizio

    Salve ragazzi,
    ma si hanno novità su questi 2 telefonini quando arrivano in italia?
    Grazie.

Top