Alcatel One Touch: due nuovi smartphone Android in arrivo


Anche Alcatel si sta preparando alla nuova stagione e annuncia due nuovi smartphone con sistema operativo Android, dopo averli presentati al MWC 2011. Questi smartphone faranno parte della famiglia One Touch e prenderanno il nome di One Touch 990 e One Touch 890D.

Entrambi saranno disponibili per il mese di Luglio ed in vari colorazioni estive e rientreranno in una fascia di mercato medio-bassa.

Saranno dotati di Android 2.2 Froyo ma differiscono per le altre caratteristiche tecniche.

Il One Touch 990 ha un display capacitivo da 3,5 pollici, fotocamera posteriore da 5MP con flash e autofocus, fotocamera anteriore VGA per le videochiamate e memoria espandibile via microSD fino a 32GB. Sarà disponibile, come detto prima, da Luglio in 2 diverse colorazioni ad un prezzo di 189,00 €.

Il One Touch 890D è invece dotato di un display da 2.8 pollici, un’unica fotocamera posteriore da 2 Megapixel, player multimediale e connettività EDGE e Wi-Fi, e supporto a due SIM differenti.

Sarà disponibile nelle versioni Fucsia e Nero, ad un prezzo di circa 99 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top