Ants – The Game è un platform a scorrimento orizzontale sviluppato da Hello There AB, che ha come protagonista una formica in corsa per arrivare in tempo al party dove saranno presenti tutte le altre formiche della comunità, più festaiole che operaie.

Il giocatore dovrà aiutare la formica a raggiungere l’importante evento mondano, facendola saltare, volare e rimbalzare sulle pareti per evitare le insidie costituite da baratri e animali nemici, in maniera da farle raggiungere la fine dei livelli.

La protagonista correrà autonomamente e al giocatore non resterà che effettuare dei tap sul display per evitare i pericoli e raccogliere le gemme, al ritmo di una colonna sonora techno tipica delle spiagge di Ibiza.

Ants – The Game è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali per sbloccare altre formiche e i relativi brani musicali associati e video pubblicitari anch’essi opzionali per ottenere potenziamenti o vite extra. Il gioco è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.