Fury Zoo – Animali Ribelli è un gioco arcade in 2D in cui il giocatore dovrà aiutare gli animali di uno zoo a difendersi dall’invasione di visitatori che li infastidiscono con i flash degli smartphone.

Controllerete vari animali impegnati a respingere le ondate di clienti maleducati con armi pacifiche, ovvero colpendoli con lo sputo, lo spruzzo oppure sbuffando su di loro in base all’animale in gioco.

Lo scopo consiste nel colpirli con lo sputo del lama o con le arachidi dell’elefante prima che arrivino al recinto, prestando attenzione a non esaurire i “proiettili”, motivo per cui bisognerà colpire le casse di munizioni per ricaricare i colpi a disposizione.

Proseguendo nel corso del gioco potrete sbloccare nuovi animali e migliorare le abilità degli stessi con le monete d’oro guadagnate.

Fury Zoo – Animali Ribelli è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.