AirDroid 2: parte la Beta su invito

nexusae0_airdroid-beta

Forse non conosciuto da tutti, AirDroid è un app veramente indispensabile e che dovrebbe essere presente su ogni device Android. Il programma permette di gestire da un computer connesso alla stessa rete del nostro device tutte le funzioni di base, come la gestione degli SMS, un semplice e comodo File manager e la rubrica dei contatti.

L’applicazione ha riscosso un grande successo sul Play Store, ottenendo anche molti premi su varie riviste del settore. Al momento l’ultimo aggiornamento per l’app risale ad Agosto, oltre tre mesi fa; in questo lungo periodo gli sviluppatori si sono dati molto da fare, annunciando oggi la Beta su invito per la prossima versione della loro app: AirDroid 2.

Di questa nuova versione per il momento non si sa nulla, se non che sarà possibile gestire il nostro device tramite il nostro account AirDroid e quindi non sarà più necessario essere connessi da PC alla stessa rete Wireless. Questo dimostra l’intenzione degli sviluppatori di creare un sistema di gestione remota del proprio device da qualsiasi parte del mondo.

Come specificato nel titolo, attualmente il tutto è in Beta su invito, e quindi bisognerà effettuare la richiesta tramite il form presente nella pagina web linkata qui a fine articolo sperando di ricevere al più presto tutte le istruzioni per poter diventare Beta Tester. Questa fase dovrebbero durare 3 mesi, e successivamente la nuova versione verrà rilasciata nel Play Store.

AirDroid Beta Invite 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top