AirCast Beta 2 già pronta e rilasciata da Koushik Dutta: download APK

APK-AirCast-Download

Solo stamattina vi avevamo informati del fatto che il solito Koushik Dutta era riuscito a realizzare l’applicazione AirCast, con la quale è possibile effettuare lo streaming dei contenuti presenti sul nostro dispositivo Android direttamente su Chromecast.

Da pochi minuti, invece, Koush (come viene chiamato in gergo) rilascia anche la Beta 2 di AirCast in quanto è riuscito ad apportare delle modifiche sostanziali in davvero pochissimo tempo. I bug che per ora sono stati fixati sono i seguenti:

  • Risolto il problema della visualizzazione dei contenuti dalla galleria dell’HTC One
  • Ora tramite il pulsante Opzioni della Galleria si può scegliere un video per lo streaming
  • Risolti problemi di crash
  • Risolto il problema di notifiche vuote

Potete scaricare AirCast Beta 2 direttamente dal seguente link:

AirCast Beta 2 | Download

Nel caso in cui, invece, vi siate persi il nostro video unboxing di Google Chromecast, potete cliccare sul link per essere reindirizzati al relativo articolo. A breve, ovviamente, arriverà anche la recensione del dispositivo con vari test anche riguardo AirCast.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top