HTC One mini riceve un aggiornamento software

HTC-One-Mini-close-up-1

HTC ha rilasciato oggi un aggiornamento per il firmware di HTC One mini.

Si tratta di un aggiornamento OTA di 23MB. Diverse le migliori apportate: la più rilevante è senza dubbio l’aggiunta di Google Keyboard.  Sono stati inoltre risolti diversi bug e le prestazioni sono state migliorate. Implementata anche la stabilità della fotocamera e della modalità alla guida. Negli scorsi mesi era stato riscontrato un problema con la riproduzione di video acquistati sul Play Store, ora risolto grazie all’aggiornamento. Il Play Store in Italia non è ancora abilitato per il servizio Movie e di conseguenza gli utenti italiani utilizzatori di HTC One mini non avranno per il momento la possibilità di fruire di questa miglioria.

L’aggiornamento in Italia non è al momento disponibile, l’attesa dovrebbe essere di qualche giorno. Nel momento in cui diventerà disponibile apparirà una notifica direttamente sugli HTC One mini per informarvi. Nel caso ciò non avvenga è consigliabile controllare manualmente la disponibilità di aggiornamenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top