Aggiornamento Flash Player, esclusi i Tegra 2!

Da pochi giorni è disponibile gratuitamente sul market un aggiornamento di Adobe Flash Player (release 10.1.106.15). Questa versione tende escusivamente a rendere più fluida la navigazione sui siti con contenuti Flash eliminando i bug presenti nella versione precedente quindi, essenzialmente,  non apporta nuove funzioni.

Nelle informazioni sulla nuova release viene espressamente comunicato che  non deve essere installata sui dispositivi con superchip Nvidia Tegra 2, inclusi LG Optimus 2x, Dell Streak 7 e Motorola Atrix. I terminali citati devono continuare ad usare la verisone preinstallata di Flash Player in attesa dell’aggiornamento destinato proprio ai modelli con questo nuovo processore.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ricky

    Sempre più spazio ora mai mi chiedo che fine si farà?
    Tra flash, gmail, maps, contatti tutta la memoria del telefono (Desire) è piena! Complimenti ad HTC e Google per la geniale progettazione! E io pago!!!!!!

    • Alessandro

      io le tre app di cui parli le ho spostate tutte su sd (n1 con cyano 6.1.1) anche se di default non era possibile la rom cucinata di cui sopra permette di spostarle su sd e risolvi i problemi di spazio.

  • Alex

    Aggiornamento installato 2 giorni fa. Non ho notato alcuna differenza neanche minima

    • Luigi79

      hem, effettivamente.. non ho notato grandi differenze..anzi..

Top