Aggiornamento firmware per Nexus S

Il nuovo google phone prodotto in collaborazione con samsung, il nexus S, primo smartphone ad essere commercializzato con la nuova release android gingerbread 2.3 a distanza di una settimana dalla commercializzazione, viene aggiornato passando alla versione 2.3.1.

Questa nuova versione corregge alcuni piccoli bug interni ed alcuni dovuti al funzionamento di google maps; l’aggiornamento pesa appena 1.9 MB e non risultano altri cambiamenti particolarmente importanti, il numero della build passa dalla precedente GRH55 a questa denominata GRH78.

Per chi non ha ricevuto l’avviso tramite ota e volesse aggiornare manualmente, il file pesa soltanto 1.9mb, può scaricare questo file qui ed installarlo è semplicissimo: basta inserirlo nella partizione interna della memoria ed avviare il nexus in modalità recovery(da tel spento tasto power e volume su) e far partire il file dopo averlo rinominato update.zip.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top