Aggiornamento dati sulla frammentazione Android

Oggi Google ha aggiornato i dati relativi alla frammentazione Android di 2 giorni fa, esattamente aggiornati al 2 Febbraio 2011.

Tuttavia, non c’è stato un forte cambiamento rispetto ai dati di Gennaio 2010; Froyo ha guadagnato un 6% in più raggiungendo la quota 57,6% a discapito di Eclair che perde un 4% e ad Android 1.6 e 1.5.


Gingerbread stando ancora solamente sul Nexus S non è riuscito a raggiungere il punto precentuale pieno, tuttavia in futuro quando i produttori aggiorneranno i loro dispositivi sicuramente vedremo un’impennata nella quota di questa release.

Quanto riguarda Honeycomb, tralasciando il fatto che non è ancora installato ufficialmente sui dispositivi è un ramo a parte per i Tablet quindi non influenzerà la frammentazione di Android.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: very nice site()

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • MaxArt

    Ti sei perso il link, Mikhael ;) http://developer.android.com/resources/dashboard/

    Vedo che le versioni 1.x sono dure a morire. Del resto, il mancato aggiornamento di terminali come Tattoo e X8 porta a queste conseguenze.

    • lele1999

      Già, purtroppo.
      E te lo dico da possessore di Tattoo… io ogni giorno mando almeno una lettera ad HTC per persuaderli ad aggiornarlo almeno ad Eclair! Ma la risposta è sempre quella… "stiamo valutando"; in una lettera gli ho detto "VAFFANC%&O"!!!!!!!!!!!!!

      • ciccio

        vedi che forse ti rispondono lo stesso che è un'idea che forse stanno valutando XD

Top