Aggiornamento ad Android Gingerbread 2.3 anche per HTC Desire

L’HTC Desire non è stato dimenticato dalla casa taiwanese, infatti i numerosi rumours che sono comprasi in rete annunciano un presunto aggiornamento ufficiale ad Android 2.3 Gingerbread. Oggi abbiamo avuto un’altra conferma dall’operatore telefonico Three UK attraverso il proprio account twitter, il messaggio recita così:

L’aggiornamento comincerà la fase di testing a partire da questo Lunedì, mentre il rilascio ufficiale dovrebbe iniziare dalla fine di Aprile o al massimo i primi giorni di Maggio. Naturalmente questo piano si rifersice agli HTC Desire brandizzati e quindi l’update arriverà con un leggero ritardo rispetto ai dispositivi no-brand che potrebbero vedere Gingerbread già questo mese.

Purtroppo dobbiamo aspettare ancora un altro po ma finalmente l’attesa verrà premiata :D

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • frandesire

    esatto … flash troppo pesa.. ma che aspettano a spostarlo ?

  • frandesire

    devono ggiornare anche la nuova sense ,e poile app devono essere sulla memoria sd , non mi ci sta piu nulla , installo una e levo un altra … che cacchio…

    • ermans

      quoto, tutta colpa di maps e flash player, anche se sono 2 ottime applicazione, se si spostassero su sd avremo molta più memoria.
      PS (avevo anche google earth, ma ho dovuto disinstallaro per il peso :( )

  • Ibbale

    ma cavolo, proprio ora che da due giorni ho rootato il mio per installare oxygen 2.0.3… Mah, mi sa che tornerò sui miei passi allora, questa rom consuma un sacco di batteria…

  • ermans

    meglio tardi che mai! ;) preferisco avere (magari) 2.4 a gennaio dell'anno prossimo che mai.
    comunque htc mi ha stupito: aggiornare l'htc desire ad gingerbread

    • MaxArt

      Io mi sarei stupito del contrario, dato che il Desire è quasi il gemello del Nexus One. È un telefono ancora molto attuale.
      Comunque io sono passato al lato oscuro delle ROM già da diverso tempo :D

  • EVVAI!!!! gingerbread… cmq credo che la sense resta la stessa ovvero la 1.0.. non cambia nulla.. (almeno credo), speriamo che cambia però…xD

  • mrzedess

    finalmente!! ma avrà anche la nuova sense?

  • ermans

    Che soddisfazione!

Top