Sviluppato da Spunge Games, Faily Rider è un gioco arcade che vi metterà nei panni dello sciagurato Phil Faily il quale, nel corso di un giro turistico nel deserto del Nevada con la propria moto, esce accidentalmente di strada e si trova così ad affrontare un fuori programma giù per un pendio infinito.

Il giocatore controllerà il protagonista durante le discese, cercando di resistere il più a lungo possibile evitando cactus, treni, ruscelli e rocce, ostacoli contro i quali finirà, prima o poi, la sua folle corsa.

Durante la discesa sfrenata si potranno disintegrare gli ostacoli con le armi o con lo scudo, raccogliere delle monete, sboccare nuovi veicoli e costumi e a fine partita ammirare al rallentatore gli schianti.

Faily Rider è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

Sotto trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store. Se vi piace il genere date un’occhiata anche al fratello a quattro ruote ovvero Faily Brakes, dello stesso sviluppatore.