Adventures of Mana è un gioco di ruolo pubblicato da Square Enix che deriva da un titolo per Playstation Vita ed è da poco disponibile anche per dispositivi Android.

Il gioco è realizzato in 3D con visuale dall’alto ed i vari personaggi sono caratterizzati da uno stile super-deformed come già visto in altri titoli dello stesso sviluppatore.

La trama di Adventures of Mana ruota attorno al mistero che circonda il leggendario Albero di Mana e sarà nostro compito svelarne i segreti. Gli scontri sono caratterizzati da un ritmo incalzante e potremo muoverci liberamente per valutare quando è opportuno attaccare oppure fuggire.

I controlli di gioco prevedono un pad virtuale accessibile in ogni area dello schermo, supportato da un sistema di autoregolazione che migliora il controllo del protagonista. Naturalmente sono disponibili magie, armi ed accessori con cui equipaggiare l’eroe per affrontare al meglio le varie quest.

Adventures of Mana è disponibile in inglese al prezzo di € 13,99 ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.