Adobe svela indirettamente quale smartphone riceverà Android 2.2

Con un comunicato stampa ufficiale Adobe alza il velo dal Adobe Flash Player 10.1 per i dispositivi mobili ed avendo rilasciato una versione di Flash 10.1 per il sistema operativo Android ha voluto sottolineare che non tutti gli smartphone riceveranno il player ma solo alcuni citandone il nome.

Visto che Flash funziona solamente sugli smartphone aggiornati ad Android Froyo è facile capire che i terminali citati da Adobe saranno i prossimi a ricevere l’aggiornamento in un prossimo o vicino futuro ma ecco la lista:

  • Dell Streak
  • Google Nexus One
  • HTC Evo
  • HTC Desire
  • HTC Incredible
  • DROID by Motorola
  • Motorola Milestone
  • Samsung Galaxy S
  • Others

Quel “others” potrebbe far intendere molte cose e lascio a voi la fantasia di interpretazione (soprattutto se siete possessori di un device non citato nella lista). Ora che però la conferma per questi terminali c’è la domanda che rimane è: “ok, ma quando?”.

Se volete leggervi il comunicato stampa eccolo qui: LINK.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • peppe

    lg optimus p500come faccio a scaricare adobe flasch player 10.2?

  • filippo

    ma per hawei ideos esiste adobe flash player 10.1

  • Andrea

    Quasi mi vien da piangere a leggere questo articolo se penso che io sono possessore di un Samsung Galaxy GT-I5700 e ancora sto aspettando che rilascino l'aggiornamento alla versione 2.1 di Android… :-(((( Ma dite che rilasceranno mai la versione 2.2 anche per il mio smartphone?.. Che domanda stupida,se ancora non ho la 2.1 figuriamoci se la faranno mai per sto cavolo di telefono!! :evil: :evil:

  • Buothz

    Oh scrive una donna e tutti a dare consigli :D in realtà è un uomo con i baffoni alla Super Mario… cmq sia la durata della batteria è soggettiva, l’unico terminale che attualmente offre capacità di smartphone (non proprio all’avanguardia) e batteria decente è il Nokia N97 o ad esempio il Vivaz perché montano l’os di Indiana Jones (reperto archeologico), altrimenti le autonomie fanno acqua da tutte le parti :vaff: il Milestone secondo me è quello che si avvicina più ad uno smart-pc, ha touchpad e tastiera, l’autonomia è figlia di come lo si usa dato che se ci lavori sopra rispondendo a molte e-mail, sms, navigando e chiamando dura quanto un pacchetto di sigarette per un condannato a morte mentre se lo si usa come un mio amico che lo possiede ci fa 2 giorni lasciandolo acceso anche di notte (credo vada offline però), la cosa migliore è che vada da qualche centro commerciali e li provi, diciamo che, a parte l’xperia, uno vale l’altro di quelli citati… a quel punto si sceglie quello con cui si ha più feeling!

  • Alberto

    @Samanta
    Io sono un felice possessore di un HTC Desire e lo consiglio vivamente a tutti, nonostante alcuni difetti (quale terminale non ne ha?).
    Il milestone è decisamente un ottimo smartphone, ben fatto, ottimi materiali ed è uno dei pochi con la tastiera fisica: se scrivi molto è senza dubbio un bel plus. Sarà sicuramente aggiornato alla versione 2.2 di android ed è sufficientemente potente per far girare tutto fluidamente anche se il processore non è nuovissimo (ma sui giochi è più prestante di un nexus one e di un desire). La batteria dura poco, ma non è che sui modelli superiori duri molto di più, dipende molto dall’utilizzo che ne fai. Anche il mio Desire ha lo stesso problema, anche se dopo un aggiornamento OTA questo aspetto è molto migliorato e con froyo dovrebbe migliorare ancora.
    L’experia invece è sconsigliato da molti, ha un’interfaccia mal fatta, non ha multitouch e l’aggiornamento a froyo non è scontato e se arriverà sarà tra un bel po’ di mesi. Diciamo che ha di buono la fotocamera…

  • dert86

    samanta Bevilacqua ti consiglio di vedere oltre..
    Il motorola milestone ha una autonomia da skifo e a livello Hardware non è il massimo(meno di 600 Mhz è il suo processore!!)
    L’experia X10 non ha il multitouch anche se è decisamente migliore del Milestone.
    CHE NE DICI DI OPTARE PER UN HTC DESIRE O NEXUS ONE?
    oppure un BEL GALAXY S??

  • samanta bevilacqua

    datemi un consiglio…pleaseeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    motorola milestone o experia x 10???? sono mooolto indecisaaaaaaaaaaaaaaa :nono:

  • otooo

    in corea l’hanno rinviata a metà luglio la vendita. Il motivo del ritardo è proprio froyo

  • Skizzo89

    Cmq x il nexus dovrebbero rilasciarlo a breve credo,Xke in korea stanno x vendere il nexus già con froyo dentro,e non credo che lo vendano con una beta…chissà

  • a me per il momento mi bastano il desire e il nexus :P

Top