Adobe Photoshop Touch per Android rilasciato ufficialmente

phtoshop android

E’ da poche ore che Adobe ha rilasciato per gli Smartphone Android l’applicazione Photoshop Touch che, così come la corrispondente versione desktop, non viene certamente proposta gratuitamente. Il prezzo per acquistarla è di €4,49 ed i primi commenti sono molto positivi, nonostante si tratti di un’app che ovviamente non può offrire le stesse identiche funzionalità dell’applicazione desktop.

Per poterla installare si ha bisogno di almeno 70-80 MB di spazio libero sul proprio dispositivo e richiede Android 4.0 e superiori. Inoltre è anche possibile avere 2 GB di spazio gratuito in cloud se ci si registra su Adobe Creative Cloud.


Vi sono molti effetti che possono essere applicati alle immagini oltre al fatto che è possibile applicare filtri, scrivere del testo sulle immagini, disegnare con diversi tipi di pennello, e tanto altro ancora.

pa1 pa2

Nel caso in cui siate interessati ad acquistare l’applicazione, potete recarvi sul Google Play Store attraverso il seguente badge che vi consente anche di scaricarla direttamente sul vostro dispositivo. Naturalmente fateci sapere tutte le vostre impressioni di utilizzo qualora decidete di installarla.

[app]air.com.adobe.pstouchphone[/app]

Vi lasciamo, infine, al video introduttivo di Adobe Photoshop Touch.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuliano Jules Glavina (FB)

    si ha bisogno di almeno 70-80 MB di spazio libero sul proprio dispositivo,i 2 gb sono gratuiti sul cloud per salvare le foto se ti iscrivi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Inoltre è anche possibile avere 2 GB di spazio gratuito in cloud se ci si registra su Adobe Creative Cloud.:-)

  • hai ragione Tutto Android, ho letto veloce e nn avevo notato che si parlava di cloud, comunque resto dell’idea che sia più un’applicazione per tablet, anche se io ho il galaxy note. Ci sarebbe da discutere sul prezzo dato che con uno smartphone basta scaricare picsart che è gratis ed i risultati sono praticamente gli stessi

  • all’articolo è stato specificato meglio cosa sono quei 2 GB :-)

  • santi90

    scusate, ma io sul mio nexus 7 cel’ho da mesi, cosa vuol dire che l’hanno appena rilasciato? non capisco…

    • Giuseppe Iovene

      è solo per smartphone

    • Anche io ce l’ho già da mesi sul tablet, pagato circa 7 euro. La genialata sta nel venderti la stessa cosa con scritto smartphone invece di tablet e fartela ripagare per aver spostato i tasti.

  • 2 giga? Sti ca@@i

  • 2 giga su un dispositivo mobile sono davvero eccessivi, è chiaro che il target sia il foto-grafico estremamente in movimento, ma il prezzo è comunque alla portata di chiunque. Io lo vedo limitato per uno smartphone, mentre potrebbe essere da valutare su un tablet

  • Non è tanto per il prezzo, quanto per i due giga che occupa!

  • Ridicole queste doppie versioni smartphone/tablet che ti fanno pagare per una diversa disposizione dei pulsanti

    Non hanno mai sentito parlare di interfaccia adattabile? Android la gestisce benissimo, ma loro pensano che uno gli dia i soldi 2 volte… illusi.

  • Elena Kuntz (FB)

    4,49€ -.-“

Top