Adobe Flash si aggiorna per Android Ice Cream Sandwich

Pochi giorni dopo la presentazione da parte di Google e Samsung del Galaxy Nexus e di Android Ice Cream Sandwich, vi avevamo segnalato che il plugin mobile di Adobe Flash, non sarebbe funzionato, almeno per i primi tempi su tale versione.

Ad oggi, il Galaxy Nexus primo dispositivo con Android 4.0, è già presente nelle mani di molti consumatori che possono fialmente tirare un sospiro di solievo dato che Adobe ha aggiornato proprio in questi giorni il suo plugin estendendo  il supporto.


Non mancano infine ulteriori bugfix presenti nella precedente versione. Adobe Flash 11 è disponibile sempre gratuitamente sul Market Android e potete scaricarlo usando il box qui sotto.

[app]com.adobe.flashplayer[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Adobe AIR: ecco l’aggiornamento per supporto ad Android ICS - Tutto Android()

  • Mathias Ciliberto

    Come si crea l’androide di iron man?? Ho provato cm androidify ma nn c’è l’armatura….:P

  • Avete sbagliato supereroe, quello non è Flash, è Iron Man :P

  • Nuccio

    Ottimo!
    L’ho preso ieri, neanche il tempo di sentirne la mancanza e gia’ vengo accontentato XD

  • Anonimo

    Al di là della bellissima notizia, l’immagine dell’articolo è fantastica :D

Top