Adobe Flash 10.2 disponibile da ora nel Market Android

E’ disponibile da qualche minuto sul Market Android l’atteso aggiornamento di Adobe Flash Player alla versione 10.2. Tale aggiornamento migliora, come scritto sul market, le prestazioni del Flash Player sui dispositivi dual-core, tuttavia ho trovato la fluidità dei video molto migliorata anche sul mio Nexus One con Android 2.3.3 Gingerbread.

Come sempre è gratuito e lo trovata da scaricare sul Market Android:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dessire

    Come faccio a scaricare adobe flash player sul mio samsung galaxi gt 1900

  • Maurizio

    vorrei sapere da qualcuno x quale motivo non mi installa flash player sul mio be-touch E140 2.2 froyo.

    • cristina

      ecco a me succede lo stesso problema….!! hai risolto??? heelp

  • Joe_Public

    Peccato che su LG Optimus One P500 tale aggiornamento non compaia ancora nel market di Android. Chissa' quando noi utenti del suddetto telefonino potremo usare Flash senza problemi di sorta (e senza che LG ci metta lo zampino :-)).

  • Ciao, si non è solo per i dual core… Anch'io sul mio liquid A1, ora ho la cyanogenmod 7rc1, ma era lo stesso con qualsiasi Rom, ufficiale o Custom. Con la versione precedente se aprivo un video su youtube, primo non combacciava l'audio con il video, ma in realta era il video che andava molto più lento con fermi immagini e saltava da un fermo al altro senza fare vedere il video. secondo, 2 volte su 3 il browser andava in FC… quindi era inutilizzabile… almeno su Liquid.
    Apena avevi pubblicato l'ultimo articolo con il link per il download diretto, l'ho aggiornato… e subito testato abondantemente…. funziona benissimo ormai ;), non manda più il browser in FC, e il video scorre liscio.
    Si sente comunque che Flash player è goloso di risorse…
    Ho modificato i valori del gestore delle risorse Ram di android, tramite il darktremor a2sd, quindi il sistema libera spazio di Ram più facilmente rispetto hai valori predefiniti, cancellando i dati salvati in Ram delle apps e dei processi in background o in disuso… al momento.
    quindi ho notato che spesso, mentre visiono un video nel browser su youtube, quando chiudo il browser, il sistema mi ha disconesso e chiuso skype (altra app golosina ;) ).
    Nessun disaggio, non la usavo in quel momento, e mi basta riavviare skype al termine della visione di un video…
    Quindi concludo dicendo che secondo me, finalmente possiamo dire che (almeno su acer Liquid) Android suporta FlashPlayer….. FINALMENTE.

    • ennio

      scusami ti faccio una domanda che nn centra niente ma vorrei sapere ho scaricato copilot sul mio htc hd2 pero non ho il segnale gps cosa devo fare

  • Pingback: Adobe Flash 10.2 disponibile da ora nel Market Android | _INFORMARMI Titles Directory()

Top