Adobe AIR nel Q4 2010 sarà disponibile finalmente su Android

Ieri sono arrivati dalle vicinanze di San Francisco dei comunicati ufficiali che riguardano Adobe Flash Player per Google Android!

Dopo la conferenza è stato annunciato che dal 4° trimestre del 2010 Adobe AIR supporterà finalmente tutti i nostri i dispositivi Android e inoltre quest’ultimo porterà tante ed innovative funzionalità all’interno di ogni smartphone.

Non è ancora stata confermata quale versione verrà rilasciata! Anche se quasi sicuramente si tratterà di AIR 2.5.. per adesso aspettiamo e seguiamo da vicino questa nuova “avventura”.. non appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo al più presto!

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Mossa eccellente!

    Si tratta di un'arma in più da parte di Android nei confronti di Apple, anche se, per dirla tutta, le applicazioni AIR sono piuttosto pochine…

  • Metallaro

    Tutti i dispositivi significa tutti tutti o come per ora solo quelli con almeno 1 ghz? :…:

Top