Come Adobe aveva promesso nei mesi scorsi, ecco che viene rilasciato un aggiornamento per Adobe AIR, aggiornamento che porta con sè il supporto ad Android Ice Cream Sandwich, miglioramenti delle prestazioni ed alcune correzioni di bug, dopo che pochi giorni fa Adobe aveva aggiornato un’altra sua applicazione, Flash Player, sempre per aggiungere il supporto ad Android ICS

Trattasi, quest’ultimo, dell’ultimo aggiornamento importante dell’applicazione, in quanto sappiamo che Adobe ha deciso di rilasciare in futuro solo aggiornamenti mirati alla sicurezza e alla correzioni di bug minori. E proprio di bug minori sembra non essere esente l’ultima release di Adobe AIR, la quale, si spera, riceverà piccoli aggiornamenti mirati ad eliminare tali problemi. Adobe, comunque, ha deciso di abbandonare il Flash Player ma non Adobe AIR, per il quale dovrebbe continuare ad offrire supporto, in modo da concentrare in futuro i propri sforzi proprio su AIR e l’HTML5.

In ogni caso, l’applicazione è pronta per essere installata ed utilizzata su un dispositivo con Android Ice Cream Sandwich, come il recentissimo Galaxy Nexus, il Nexus S, o qualsiasi altro dispositivo con ROM Android 4.0. Se non avete installato l’applicazione oppure se non l’avete ancora aggiornata, potete farlo attraverso il widget posizionato in basso.

Buon download!

[app]com.adobe.air[/app]

[Via]