Acer V730: smartphone di fascia bassa con CPU quad core e Android 4.2.1 Jelly Bean

Acer-V370-Android

Abbiamo già visto durante il Mobile World Congress nuove proposte da Acer per la fascia media e bassa del mercato. Altri smartphone con a bordo Android arriveranno nei prossimi mesi. Di recente è trapelato un nuovo dispositivo a marchio Acer, sul sito cinese di certificazioni, rivelando il design e le specifiche tecniche.

Il suo nome è V730 e dalla specifiche tecniche andrà a posizionarsi nella fascia medio-bassa del mercato. Dalle informazioni trapelate è dotato di un display TFT da 4.5 pollici con risoluzione 540 x 960 p, Android 4.2.1 Jelly Bean, CPU quad core da 1.2 GHz probabilmente MediaTek, 4 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD, fotocamera posteriore da 8 MP in grado di registrare video a 1080 p e una fotocamera frontale da 2 MP.

Le dimensioni, invece, sono molto generose: 131 x 68 x 9.9 mm. Il peso è di 139 grammi, in linea con le dimensioni di cui è dotato. Lo smartphone dovrebbe arrivare nelle prossime settimane nel mercato cinese ad un prezzo che si aggirerà tra 137 e 176 euro al cambio. Non abbiamo informazioni, al momento, riguardo una sua commercializzazione fuori dai confini cinesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fascia medio-bassa? Non mi sembra proprio

    • In effetti ha caratteristiche molto buone, non fosse per l’aspetto che a me personalmente non piace, ci fare un pensierino! :p

Top