Acer Liquid Stream con Android 2.1 la video prova

Grazie all’amico Loris di Batista70Phone possiamo oggi vedere in anteprima mondiale un altro dispositivo Android di Acer.

Il dispositivo è chiamato Acer Stream e oltre ad avere come sistema operativo Android 2.1 riesce anche a registrare video a 720p in HD con la sua fotocamera da 5 megapixel; inoltre riproduce musica con la tecnologia Dolby che offre anche elevate possibilità di gestione del suono tramite le impostazioni.

Dopo il salto la recensione e la prova della fotocamera:

L’estetica non è il massimo e quei tre tastini sotto li troverei un pò scomodi infine, aimè, vedo il sistema girare un pò scattoso. Niente da dire invece nella registrazione video che potete osservare qui sotto:

Infine eccovi un comunicato stampa che ci è stato inviato in email:

Design elegante e minimalista, materiali solidi e robusti e una dotazione tecnica da vero fuoriclasse – tutto in uno spessore di soli 11,2 mm- assicurano a chi lo stringe tra le mani un’esperienza unica e irripetibile grazie a:

Qualità video superiore: lo schermo touch screen con tecnologia Amoled racchiude16 milioni di colori nel generoso display capacitivo da 3.7”WVGA. I colori risultano luminosi e vivi, l’incredibile contrasto (superior 2000:1) regala immagini nitide e una leggibilità perfetta in qualsiasi ambiente e condizione di luce. Inoltre, questa tipologia di schermi richiede meno energia contribuendo ad assicurare un’ottima autonomia della batteria.

Connettività ultraveloce 3G+ per lo streaming: HSDPA 7.2 Mbps in download, Bluetooth e WiFi n, per una trasmissione dei contenuti multimediali più veloce che mai!

Potenza e performance:: il processore Qualcomm Snapdragon 1GHz, con i suoi  512 MB di RAM, fa di Acer Stream uno dei telefoni più veloci e reattivi presenti sul mercato. È dotato, inoltre, del sistema operativo Android 2.1, meglio conosciuto come Éclair.

Caratteristiche multimediali senza pari permette di registrare video in HD fino a 720p. Ascoltare la Radio (con RDS) o la musica preferita sarà davvero un piacere grazie a Dolby Mobile che regala una purezza del suono ineguagliabile. La tecnologia UPnP permette di condividere contenuti con qualunque tipo di dispositivo. Inoltre, monta una fotocamera da 5MP e il GPS integrato permette di geotaggare foto e videoclip. E grazie alla porta HDMI lo si può collegare a schermi più grandi come il televisore di casa.

Memoria estendibile! 2GB di memoria flash interna sono ideali per scaricare moltissime applicazioni e giochi 3D, mentre una scheda di memoria da 8GB inclusa e uno slot per schede micro-SD fino a 32GB, per avere sempre a portata di mano i   contenuti multimediali preferiti.

La nuova interfaccia utente è stata completamente ridisegnata per focalizzarsi su ciò che è essenziale per gli utenti ed è in grado di garantire un accesso semplice e rapido a tutte le applicazioni preferite:

Vantaggi principali:

  • Informazioni e notifiche visibili anche a schermo bloccato;
  • avviare velocemente le applicazioni preferite in un solo tocco;
  • switchare da un applicazione all’altra grazie alla schermata  cronologia;
  • personalizzare il telefono in base alle proprie esigenze specifiche;
  • godere di animazioni raffinate e di una grafica accattivante.

Abbinata a tre tipi di tastiere predittive, a un dialer intelligente e a un elenco di contatti riprogettato, l’interfaccia utente Acer rende l’utilizzo di questo smartphone un’esperienza unica e piacevole.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • polacco

    @markisha1979 quella tecnologia dolby sara utile quando si collega con la porta HDMI cosi si puo usare come player. molto interesante, volevo un telefonini con HDMI.

  • @Rayman: quanto ci fai che sarà scattosa anche la rom ufficiale? :ihih:

  • Asterix88

    Ma non ha il flash led o xeno vicino la fotocamera???

  • Blackgin

    @markisha anche il nexus ha il wifi n

    Comunque mi pare abbia troppi scatti nell'interfaccia.. Non so a cosa siete abituati ma con nexus e milestone non c'é paragone..

  • Alex

    si ma è brutto, è enorme ci vuole la cariola per portartelo appresso per quanto è grande :) non c'è nulla da fare il più cool al momento è sempre htc legend, anni luce più bello di qualsiasi altro cell uscito finora.

  • markisha1979

    Ma che caxxo vuol dire che riproduce muscia con tecnologia dolby?

    a volte mi fanno un pò ridere quando fanno i telefoni con ste caratteristiche.

    Figata estrema invece il wifi col supporto allo standard n!!!!!

    Sbaglio o è il primo e (x ora, spero) l'unico?

  • mik quella rom che sta su questo acer è una beta quindi non puoi dire che gira scattoso dato che non è quella originale

    (non so se mi sono fatto capire xD)

Top