Acer Liquid Mini e BeTouch E210: due nuovi telefoni Android presentati al CES

Acer ha una ricca gamma di smartphones Android, dalla serie Liquid alla BeTouch con un ottimo rapporto qualità prezzo. Al CES 2011 l’azienda taiwanese ha presentato due nuovi telefoni Android che entreranno presto nel listino ufficiale. Parliamo dell’ Acer Liquid Mini e l’Acer BeTouch E210.

Come si può intuite dal nome, il Liquid Mini è una versione del Liquid leggermente più compatta e con dimensioni un po’ più piccole. La forma è la solita, bombata agli estremi, design che caratterizza la serie Liquid.

Lo schermo è un touchscreen capacitivo da 3.2″ con risoluzione HVGA, dimensioni 110.4 x 57.5 x 13 mm e soltanto 109 g di peso. Il processore è un Qualcomm 7227 da 600 MHz accompagnato da 512 MB di RAM e altrettanti di ROM. La fotocamera è la stessa del Liquid (5 mpx con AF senza flash con registrazione video a 480p a 30 fps) mentre l’altoparlante è spostato verso il basso sotto il logo dell’azienda. Presenti inoltre bluetooth 2.1, Wi-fi, GPS e Radio FM.

La versione di Android è la 2.2 con interfaccia Acer 4.0. Disponibile in 4 colorazioni: nera, argento, rosa e lime.

l’Acer BeTouch E210 è completamente diverso. Tastiera qwerty fisica e schermo da 2.6″ disposti in stile Blackberry. Il processore è un ST Ericsson da 416 MHz. Dispone inoltre di 256 MB e 512 di memoria interna.

La fotocamera è da 3.2 mpx, sensori standard quali Bluetooth 2.1, GPS, Wi-fi, Radio FM. È inoltre implementato un trackpad centrale sopra la tastiera. Le dimensioni sono 115 x 62.5 x 11.5mm.

La versione di Android che monterà sarà la 2.1.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top