Acer Liquid Metal: è in arrivo Android Gingerbread ufficiale

Negli ultimi due mesi la voce di Acer è stata un po soffocata dai competitor che hanno rilasciato, o solo annunciato, l’ultima release di Android, Gingerbread per i propri dispositivi Smartphone.

Tuttavia se una società non comunica non vuol dire che non è al lavoro, anzi, forse a volte lo è anche di più. E’ notizia di questi giorni infatti il ritrovamento della prima leaked ufficiale di Android Gingerbread per Acer Liquid Metal, uno degli ultimi dispositivo Android prodotti da Acer.

Il firmware non è ancora disponibile tuttavia noi pensiamo che lo sarà a breve in quanto solitamente una leaked è sinonimo di firmware in versione di test. Se volete controllare voi stessi quando sarà disponibile basta recarsi alla pagina Supporto->Driver e Download di Acer.

Continuate a seguirci, presto maggiori info e se la troviamo nel forum inseriremo la leaked da installare!

[Ringraziamo per le segnalazioni]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • liquid

    può essere installato tranquillamente anche nel acer liquid E ?

  • fear_factory84

    la leak di gingerbread per il metal sta su modaco da un bel po'……

  • Pingback: Acer Liquid Metal e Android Gingerbread a breve l’aggiornamento dello smartphone()

  • non vedo l'ora…da possessore del liquid S100 ;)

    • Davidoff

      beh, puoi sempre mettere la CM7 Kang, anch'io ho l's100 e sinceramente viaggia che è uno spettacolo con quella rom!

  • Davidoff

    'orco diavolo! si sono decisi!

Top