Acer annuncia Liquid Jade, smartband, tablet e notebook a New York

atouchmore

Grazie ad Acer Italia abbiamo avuto la possibilità di partecipare all’evento di lancio dei nuovi prodotti Acer tenutosi quest’oggi 29 Aprile 2014 a New York.

Dopo aver presentato durante il Mobile World Congress 2014 i due nuovi smartphone: Acer Liquid Z4 e Liquid E3, qui a New York la casa taiwanese si è concentrata nel presentare la nuova filosofia e la nuova linea di Notebook e Tablet.

I primi ad essere scoperti dal velo di segretezza sono i due Tablet Android:

  • Acer Iconia One 7, un dispositivo da 7 pollici IPS con processore Intel Atom Z2560, memoria espandibile e dual-camera al prezzo di 139 euro;
  • Acer Iconia Tab 7, un dispositivo da 7 pollici IPS, quad-core con 3G al prezzo di 149 euro;

Entrambi i dispositivi sono dotati dell’applicazione Acer Cloud, un servizio di online storage proprietario che sarà personalizzabile e, a quanto dicono, nuovo.

A seguire sono stati svelati i nuovi notebook con Windows 8.1:

  • Acer Aspire E11 e V11, con design flowcurve e funzionamento senza ventola che saranno disponibili ad un prezzo a partire da 269 euro;
  • Acer Aspire E14 ed E15 che saranno disponibili in molte varianti sia di colore che di caratteristiche Touch/Non-Touch, Full HD/HD, per meglio adattarsi alle esigenze di tutti.
  • Acer Aspire Switch 10, un notebook 2 in 1 con display removibile dalla tastiera che funziona come una dock. Prezzo a partire da 349 euro;
  • Un nuovo Chromebook, più potente ed efficiente con processore Intel;

Non sono state di meno poi le sorprese durante l’evento come l’ufficializzazione di uno nuovo smartphone e di uno smartband.

  • Acer Liquid Jade il nome dello smartphone, ultra sottile ed ergonomico che sarà disponibile da Luglio;
  • Acer Liquid Leap il nome dello smartband con display che farà da “compagno” al Liquid J per monitorare e tracciare l’attività fisica;

A breve arriveranno le nostre video anteprima e gli articoli di approfondimento.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top