Acer Liquid E1 Modding: guida per root e recovery modificata

dsc_0205

Sta arrivando proprio in questo ultimi giorni nel mercato ad un prezzo contenuto, ma Acer Liquid E1 ha già ricevuto root e recovery modificata direttamente da uno sviluppatore del nostro forum. La guida del nostro forum raccoglie entrambe le modifiche, sia root che recovery modificata e potete trovare il link diretto a fine articolo.

Essa spiega in modo dettagliato ogni passaggio da seguire e mette a disposizione tutto l’occorrente affinché possiate apportare le modifiche in modo semplice e sicuro. Il merito va senza dubbio al nostro sviluppatore lucky76, autore della guida e creatore della recovery e del metodo del root, che ringraziamo. Vi ricordiamo, in breve, che Liquid E1 è uno smartphone con una CPU dual core da 1 GHz, 512 MB di RAM, display da 4.5 pollici con risoluzione 540 x 960 e Android 4.1.1 Jelly Bean. Inoltre, potete trovare una nostra video anteprima e una galleria di foto di Liquid E1 direttamente dal Mobile World Congress 2013 a questo indirizzo. Se invece volete saperne di più su come ottenere i permessi di root e su come installare la recovery modificata potete seguire il link qui sotto, dove potrete ricevere anche supporto direttamente dal nostro sviluppatore.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top