Acer Iconia Tab A700 riceve ufficialmente Android 4.1 Jelly Bean

Grazie alla segnalazione di alcuni utenti sul forum di XDA, possiamo darvi la notizia che l’Acer Iconia Tab A700 presentato al CES 2012 sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Si tratta di un tablet quad-core Tegra 3 con display Full-HD ed aspect ratio 16:10. Tutte le caratteristiche le trovate al relativo articolo.


L’update alla nuova versione di Android per questo tablet pesa circa 332 MB e sembra essere già presente Over The Air (OTA) in Germania. Qualora però abbiate un Acer Iconia Tab A700, potete controllare la presenza dell’aggiornamento recandovi in Impostazioni -> Info sul tablet -> Aggiornamenti software. Nel caso in cui non venisse rilevata la presenza di alcun update, non allarmatevi perchè come sempre gli aggiornamenti OTA saranno distribuiti poco alla volta nell’arco di una settimana al massimo.

Ricordiamo che, grazie ad Android 4.1 Jelly Bean, il tablet dovrebbe godere di reattività e fluidità maggiori. Inoltre vi ricordiamo anche che è possibile visualizzare la lista dei dispositivi Android che riceveranno Jelly Bean.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top