Acer Iconia A3, tablet 10 pollici con quad-core e Android 4.2.2

Acer-logo

L’Acer Iconia A3 potrebbe essere il futuro tablet da 10 pollici ad entrare a far parte dell’offerta del produttore taiwanese. Il modello A3-A10 è stato avvistato su GFX Benchmark e pertanto sono state note alcune delle caratteristiche tecniche del dispositivo.

acer_iconia_a3

Sotto allo schermo con risoluzione 1280×800 (di cui segnalati 1280×752 dal benchmark a causa della barra con i tasti software) troviamo un processore quad-core MediaTek MT8125 operante a 1.2GHz ed una GPU PowerVR SGX544MP. Il sistema operativo è Android  nella versione 4.2.2 Jelly Bean. Non sono ancora note altre caratteristiche tecniche.

Il dispositivo sarà probabilmente disponibile più avanti e prima della fine dell’anno, mentre possiamo aspettarci la presentazione ufficiale all’IFA di Berlino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top