App of the Day App Nursery App Deals Games Walldroid
Samsung Galaxy S III: tutte le informazioni in un articolo! di Giuseppe Iovene

Acer CloudMobile in arrivo con Android 4.1

Di
Scansiona il barcode con il tuo smartphone per leggere l'articolo sul mobile!

Solamente ieri vi avevamo parlato dell’Acer CloudMobile, il nuovissimo (e probabilmente anche il primo) dispositivo di Acer che verrà commercializzato con a bordo Android Ice Cream Sandwich.

Acer CloudMobile si tratta di un dispositivo davvero interessante e già premiato all’IF Design Awards 2012, grazie alle sue dolci curve e all’innovativo design.

Non avevamo però molte informazioni fino a ieri ma oggi eccovi due importanti conferme su questo smartphone: sarà commercializzato già con il sistema operativo Android 4.1 Ice Cream Sandwich ed il processore sarà di tipo dual-core Snapdragon con clock a 1.5 Ghz.

Ovviamente non sappiamo quali importanti features porterà il nuovo sistema operativo, ciò che è ipotizzabile però è che entro l’estate avremmo già la nuova versione 4.1 di Android in circolazione.


[Via]


Studente in Economia presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, appassionato di tutto ciò che riguarda la Tecnologia e la Programmazione Web.

Ci sono 2 commenti. Aggiungi ora il tuo!

  1. Fratoff91 dice:


    Ma quanto è bello questo cellulare..

  2. Baje27 dice:


    il degno succesore del mitico acer liquid….lo massacrato con miui arrivato al ginger…..2.3.7

© 2012 TuttoAndroid.net di Mikhael Costa | All rights reserved .

Home | Redazione | Contatti | Pubblicità