Acer CloudMobile in arrivo con Android 4.1

Solamente ieri vi avevamo parlato dell’Acer CloudMobile, il nuovissimo (e probabilmente anche il primo) dispositivo di Acer che verrà commercializzato con a bordo Android Ice Cream Sandwich.

Acer CloudMobile si tratta di un dispositivo davvero interessante e già premiato all’IF Design Awards 2012, grazie alle sue dolci curve e all’innovativo design.

Non avevamo però molte informazioni fino a ieri ma oggi eccovi due importanti conferme su questo smartphone: sarà commercializzato già con il sistema operativo Android 4.1 Ice Cream Sandwich ed il processore sarà di tipo dual-core Snapdragon con clock a 1.5 Ghz.

Ovviamente non sappiamo quali importanti features porterà il nuovo sistema operativo, ciò che è ipotizzabile però è che entro l’estate avremmo già la nuova versione 4.1 di Android in circolazione.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Baje27

    il degno succesore del mitico acer liquid….lo massacrato con miui arrivato al ginger…..2.3.7

  • Fratoff91

    Ma quanto è bello questo cellulare..

Top