Acer Aspire One D250 con Android, ora disponibile!

E’ uscito dalla prevendita il noto Netbook con Android e Windows: l’Acer Aspire One D250.

E’ infatti ora possibile acquistarlo direttamente da Amazon al prezzo di 349,99$ (235€ circa col cambio attuale).

Il Netbook è dotato, come già detto nei precedenti articoli, di 1.66GHz di processore Intel N280 Atom, 1024MB di ram DDR2, 10.1 pollici di schermo e 160GB di Hardisk.

Vi proponiamo ora un video di Netbook-Italia che ci ha suggerito gentilmente via email.


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Compaq Airlife 100, uno SmartBook Touchscreen con Android - Tutto Android()

  • NBIT

    L'avvio di Windows 7 è chiaramente visibile. E' stato tagliato un pezzo dopo l'avvio di Windows 7 perché era la prima volta che il netbook veniva acceso e all'avvio di Windows 7 è partita in automatico la procedura di registrazione. La sequenza tagliata è unicamente quella relativa alla registrazione della licenza Microsoft, ma il video è fedele nel mostrare il tempo di avvio di Seven

  • Markisha1979

    Che scaltrezza nel non inquadrare l'avvio di Seven! Molto rapido… sisi.

    Ma più che altro: sono giorni che si parla della possibilità di switchare tra i due sistemi operativi a caldo e poi è un banalissimo dual boot?

    In pratica gli han messo solamente un boot manager che ti permette la selezione del S.O. al riavvio e chiusa lì…

Top