Acer aspetterà Android 3.0 per il suo Tablet

Qualche tempo fà i portavoce di Acer avevano annunciato l’intenzione di realizzare un loro primo tablet con Android 2.2 Froyo.

Un primo dispositivo anche era stato visto (vedi foto) ma oggi arriva un comunicato ufficiale secondo il quale Acer aspetterà il rilascio ufficiale di Android 3.0 Gingerbread per poter commercializzare il dispositivo. Verrò così offerto ai consumatori con installato l’ultimo firmware e sicuramente è stata fatta questa scelta anche per non avere rotture di scatole da parte dei clienti che pretenderanno il dispositivo aggiornato.

Se però Acer vuole aspettare Gingerbread è probabile anche che l’aggiornamento conterrà features davvero interessanti soprattutto per dispositivi tablet.

Restate con noi per saperne di più!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • secondo me invece, come per il Liquid, aspettano, osservano, e buttano un oggetto conconrenziale e potente… con qualche peche alla plastica. ma di dotazione HW cosa si sà ???

  • mirko86

    Finalmente una scelta che fara felice molte persone da parte di Acer…

  • egx11

    Io avrei preferito un tablet economico con un hardware (magari lo stesso dell’acer liquid ovviamente con uno schermo più grande) anche non aggiornabile ma in tempi brevi. Così a mio parere molti andranno sui prodotti di qualche altra marca oppure, nel caso il prezzo dei nuovi si avvicinasse troppo all’Ipad, su quest’ultimo.

  • Ducanero75

    Già il fatto che sarà la versione 3.0 la dice lunga su quello che ci aspetta :P

  • riky

    Basta pensare al fatto che google ha classificato froyo come "minor update", quindi gingerbread sarà qualcosa di assurdo, secondo me…

    • MaxArt

      "Minor update", alla faccia! :ihih: Prestazioni più che raddoppiate sono roba "minor" per Google :birra:

      Veramente allora Gingerbread sarà qualcosa di rivoluzionario, altrimenti non mi capacito tutta questa aspettativa quando ancora non si sa praticamente un tubo…

  • Daneel

    Fanno bene! Secondo me con “pan di zenzero” avremo qualcosa di veramente nuovo!

Top