Accessori Android presentati al CES 2011

Dopo aver visto i dispositivi mobili presentati al CES 2011, passiamo agli accessori che hanno anch’essi in dotazione il sistema operativo di Google, vediamone alcuni:

Cuffie Android: cuffie con lettore MP3 da 1GB integrato

Occhiali Android: Questi occhiali offrono un GPS integrato e un modulo bluetooth i grado di offrire diverse informazioni allo sciatore e di interfacciarsi con uno smartphone per controllare lo stato del telefono e alcune attività.

Autoradio Android: Particolare ma anche interessante è l’accessorio di Parrot. Il produttore ha infatti mostrato una vera e proprio autoradio con sistema Google Android. Una soluzione sicuramente interessante anche se forse sarebbe preferibile un sistema di intrattenimento completo con schermo più generoso e sistema più completo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top