_PRISM è un puzzle game basato sulle geometrie che compongono un microcosmo immaginario nel quale il giocatore dovrà esaminare dei corpi solidi sospesi nel vuoto.

Al giocatore sarà consentito di manipolarli al fine di abbinare figure geometriche di vari colori secondo diverse logiche, per scoprire il segreto celato in ciascuno di essi, come farebbe uno scienziato alle prese con un misterioso prisma proveniente da un altro mondo.

I controlli di gioco ben si adattano ai dispositivi mobili i quali permettono di manipolare e interagire con gli oggetti in maniera intuitiva, inoltre la colonna sonora zen contribuisce a creare un’atmosfera rilassante e meditativa.

_PRISM punta sulla qualità più che sulla quantità, dal momento che la longevità non è il suo punto di forza, in quanto sono presenti 13 livelli completabili in circa un’ora, aspetto che potrebbe far storcere il naso visto che stiamo parlando di un titolo premium.

_PRISM è disponibile per Android al prezzo di € 3,27 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.