Flipbaord è l’aggregatore di social network e news più interessante della scena Android che oggi riceve un importante aggiornamento, volto soprattutto a tutti coloro che hanno beneficiato di Android 4.2 sui loro terminali. Avete capito che si sta parlando del supporto per Daydream. Questa funzione integrata nella seconda versione  di Jelly Bean è in grado di farci scegliere un programma che la supporta per usarlo come salva schermo.

Interessante sarebbe quindi poter vedere le notizie in generale o dei nostri servizi social in particolare sul nostro terminale, magari inserito nella dock e magari in modo automatico. Ecco allora che con questo aggiornamento Flipboard consente di abilitare quanto prima. Oltre all’introduzione di questa nuova funzionalità sono stati risolti anche alcuni piccoli bug che persistevano prima.

Questo aggiornamento in sé porta la sola estensione per Daydream e qualche piccola correzione, ma senza la prima sarebbe stato il solito Flipboard che conoscevamo prima, ottimo, fluido e molto versatile. Adesso che è ancora più versatile cosa dire agli sviluppatori di Flipboard se non: ben fatto!

Se non avete installato Fliboard, o comunque volete un link diretto al Play Store lo trovate nel box qui di seguito. Buona installazione o buon aggiornamento.

[app]flipboard.app[/app]