Nexus One vede rosso e la batteria dura di più?

I Nexus One che vedete qui sopra non sono fallati state tranquilli, sono solo frutto di un test per ridurre il consumo energetico nei dispositivi che montano un display AMOLED.

Agganciando il suo Nexus One appunto ad un misuratore energetico, l’ingegnere Jeff Sharkey ha scoperto che uno schermo rosso sangue, consuma ben il 42% di energia in meno rispetto ad uno che sfrutta tutti i colori. Purtroppo per applicare la patch bisogna modificare direttamente il sorgente di Android e per chi interessa trova qui la patch: https://review.source.android.com/#change,15613

Intanto che aspettate che qualche hacker lo implementi nelle sue rom potete iniziare a farvi gli occhi con questo video :eheh:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • wave90

    ciao a tutti ma con questo programma non si potrebbe risolvere l’alone rosa che affligge il desire ed il nexus one!

  • Buothz

    Uniamo l'utile al dilettevole, mettendo il verde si torna ai mitici schermi dei 3310 :sbav: non è che ci volesse un genio per capire una cosa del genere, il problema è che è uno spacca occhi qualunque colore si metta :fumo:

    • tullio

      concordo :fumo:

  • tullio

    ma sul desire si puo' istallare questa patch e se si ci vogliono i permessi di root?

  • c'è già nella CyanogenMod 6

Top