5 GB di spazio Dropbox per i nuovi utenti HTC

Microsoft ha Skydrive, Apple ha iCloud ed ora HTC ha Dropbox a seguito di un recente accordo tra il produttore di telefoni ed il popolare servizio di storage.

HTC ha confermato che i possessori dei suoi più recenti modelli di smartphone Android, precisamente quelli con interfaccia grafica HTC Sense 3.5 come l’HTC Rhyme, otterranno un bonus di 3GB di memoria in aggiunta ai 2GB di spazio gratuito offerto da Dropbox, collegandosi alla piattaforma direttamente dal proprio HTC nel mese di Ottobre.

L’accordo permetterà quindi agli utenti di avere 5 GB di spazio per salvare file e foto del telefono su di uno spazio personale e grazie alla sincronizzazione questi ultimi saranno disponibili sul proprio computer di casa o su altri dispositivi che utilizzano Dropbox. Attualmente l’interfaccia HTC Sense 3.5 è disponibile solo sull’HTC Rhyme e non è stato specificato se anche gli altri utenti potranno ricevere la nuova interfaccia grafica oppure direttamente l’offerta speciale di Dropbox.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top