3 Video a 720p realizzati con Sony Ericsson Xperia Arc

Il Sony Ericsson Xperia Arc è un telefono su cui Sony ha lavorato molto per renderlo un top di gamma di tutto rispetto. Oltre ai potenti componenti che presenta, e di cui abbiamo già parlato, oggi ci focalizziamo sulla fotocamera posteriore che è costituita dall’esclusivo sensore CMOS Exmor R che viene considerato uno dei cavalli di battaglia del dispositivo.

Di seguito, vi proponiamo 3 video a 720p (1280×720) realizzati con questo dispositivo. Nonostante la compressione effettuata da Youtube, si può comunque apprezzare la qualità delle registrazioni. Eccoli:



Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dragon

    ma vatte a dormì…!!
    ma l'hai visto il cavallo di battaglia di google?? mi sembra proprio che sia u single-core proprio come qst arc, eppure nssn si è lamentato!!

  • francomur99

    Anche questo Sony Arc senza camera frontale, proprio non ci siamo, la memoria RAM non e' sufficiente, nessun dual-core…un peccato perche' sembrerebbe un buon dispositivo su cui farci un pensierino in attesa del Motorola Atrix e del Samsung Galaxy S2.

  • Pingback: 3 Video a 720p realizzati con Sony Ericsson Xperia Arc | _INFORMARMI Titles Directory()

Top