160.000 telefoni Android vengono attivati ogni giorno

Durante l’evento di presentazione del nuovo Motorola Droid X in America è stato riferito che ad oggi vengono attivati ogni giorno 160.000 telefoni con sistema operativo Android a bordo a differenza delle 100.000 attivazioni che erano state annunaciate da Vic Gundotra al Google I/O 2010.

Inoltre anche l’Android Market è cresciuto e contiene ad ora 68.000 applicazioni non considerando quelle di suonerie, tastiere ecc..

La cosa importante da sottolineare è solo una: Android sta crescendo e sempre più velocemente!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • turbo

    Ciao, attivato non è sinonimo di venduto.

    Io ho ripristinato 3 volte il firmware dell'hero, attivandolo 3 volte (dando username a password del tuo account Google).

    Ci tengo a precisarlo perchè qualcuno non pensi che si vendano 170000 androidi al giorno.

  • delsadj

    attivazioni uniche ;) ogni telefono ha il proprio codice seriale ;)

  • NeXTWay

    Ma si parla di attivazioni uniche o cosa?

    Perché io almeno una volta a settimana flasho una ROM (modificata o non) ed associo il telefono al mio account Google: ora viene fuori che ho attivato una cinquantina di HTC Tattoo oppure ogni telefono viene contato una volta sola?

Top