1 milione di Galaxy S2 venduti in Corea del Sud

Questi sono davvero numeri che contano, 1 milione di terminali venduti in così poco tempo, e Samsung non può che festeggiare. L’anno scorso il Samsung Galaxy S veniva venduto con velocità da record ed ora sembra che il Galaxy S2 stia seguendo lo stesso andamento. La notizia è della scorsa settimana, il Galaxy S2 ha raggiunto quota 1 milione di vendite solo in Corea del Sud!

Qualcuno potrebbe pensare che da quelle parti siano tutti dei fanatici, pronti a fare file di ore per acquistarne uno, ma forse queste scene le abbiamo già viste anche negli Stati Uniti ed in Europa. Questo vuol dire che con tutta probabilità anche in altri paesi del mondo si registrerà un numero elevato di vendite. Samsung quindi non può che essere contenta della campagna pubblicitaria e dei risultati che sta ottenendo con questo dispositivo dalle prestazioni fantastiche.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessander

    quoto, il miglior smartphone al mondo e nessuno lo conosce. Quando gli amici me lo vedono non capiscono una mazza, molti mi hanno detto "scusa perchè non hai preso un iphone". Non capisco, è migliore in ogni comparto rispetto all'iphone, che ci vuole a fare una pubblicità comparativa in tv, radio, giornali spcializzati e non? Secondo me bisogna essere più aggressivi, se samsung impara ad essere sfacciatamente aggressiva, ne vende non 10 milioni a fine anno, ma 20!

    • MaxArt

      Anche il primo Galaxy S è uscito piuttosto in sordina, a luglio scorso, ma da noi la pubblicità s'è vista solo verso novembre :-/
      Io mi ero informato in rete, per questo lo presi al volo. Ora il Galaxy S II lo salto, quello che ho va ancora benissimo, forse mi prenderò il III (oramai non posso più rinunciare al Super AMOLED, spiacente per tutti!).

  • sono 1 milione di pezzi venduti solo con operatori telefonici..sul mercato libero non sono ancora stati annunciati quanti pezzi venduti!

  • tony

    Un 10 per le vendite ma un 4 per gli aggiornamenti……galaxy s

    • ranf

      perchè un 4 per gli aggiornamenti?
      E' vero che ha fatto aspettare tanto per froyo ma dall'errore hanno imparato… gingerbread sono stati tra i primi a rilasciarlo e adesso addirittura hanno rilasciato la 2.3.4 anche per i terminali di fascia media come l'ACE….

      • dazthamaz

        aspetta.. tu hai già aggiornato l'sgs a ginger con kies??
        avrai messo una custom perchè quella ufficiale non leakata deve ancora uscire..

  • MaxArt

    Samsung si è guadagnata diversi fan, e non grazie alla pubblicità, alla visibilità, ai keynote, ai marketing, ma unicamente grazie alla bontà dei suoi prodotti.
    (Sì, non sto dicendo che non abbiano difetti, solo constatando che sono generalmente molto apprezzati. E non parlo solo di telefoni, ma di tutta l'elettronica di consumo in generale.)

    Un milione di acquirenti nella Corea del Sud, in realtà, non dice molto perché Samsung è praticamente un simbolo di orgoglio nazionale laggiù. Basti guardare l'adozione di Android dopo il lancio del Galaxy S: http://gs.statcounter.com/#mobile_os-KR-monthly-2
    Ora Android è al 92.5% (!) e continua a crescere (!!!), mentre iOS è al 6.5% quando un solo anno fa era al 67% (ROTFL!).

    Io direi di aspettare almeno un altro mesetto, per vedere qual è veramente l'impatto sul mercato.

Top