1 milione di download per Temple Run e nuovi aggiornamenti in arrivo!

A soli tre giorni dal lancio ufficiale sul Play Store di Google, è già record per Temple Run. Si contano tra 1 e 5 milioni di download nel giro di pochi giorni. Inizia ufficialmente la rincorsa ai 45 milioni di download raggiunti fin’ora su piattaforma iOS, mentre il team di Imangi Studios è a lavoro per nuovi personaggi, power up, obbiettivi, ambientazioni e sopratutto per risolvere alcuni bug importanti che hanno caratterizzato la versione per Android. Gli aggiornamenti prevedono la correzione dei continui crash avvenuti per alcuni dispositivi, supporto a Droid Bionic e Droid Rzr, correzioni al magnete nella moltiplicazione delle monete, e aggiornamenti sul raggiungimento dell’obbiettivo “Allergic to Gold”. Infine nella nuova versione, verranno corretti anche gli errori ortografici e aggiunti nuovi dispositivi compatibili. La spiegazione ai numerosi bug della versione di lancio risiede sopratutto nel fatto che si tratta del primo gioco Android per Imangi Studios. “Non abbiamo mai fatto un gioco per Android prima, quindi è un grande esperimento per noi”, ha dichiarato uno dei membri del team a Pocket Gamer. Attendiamo con ansia gli aggiornamenti, e chissà che nei prossimi mesi, Temple Run, non possa stabilire un nuovo record di download.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top