1° Keynote del Google I/O, niente Android

E’ giunto al termine pochi minuti fa il 1° Keynote del Google I/O 2010 che si è tenuto al Moscone Center di San Francisco. Aimè ci aspettavamo già chissà quali notizie su Android, ma purtroppo, si fa per dire, sono state annunciate moltre altre cose dedicando quindi lo spazio al robottino verde domani (che ricordo è alle 17.30 in streaming su Youtube ma anche tramite il nostro LiveBlog!).

A questo Keynote l’argomento principale era l’HTML5 e su come poter rendere facile una integrazione dei video nelle pagine web proprio come capita per le immagini e per i testi. Sono intervenuti all’evento molti CEO delle maggiori società che lavorano sul Web come Adobe, MugTug, Clicker ecc.. verso la fine del Keynote sono intervenuti alcuni ingegneri di Wmvare che hanno presentato e parlato ampliamente anche con l’aiuto del capo ingegneri di Google sia del Cloud Computing e di come sfruttarlo con le App Engine.

Molte novità quindi anche per le aziende a cui è stata rivolta questa ultima parte del Keynote. Vi voglio ricordare domani ore 17.30, potete seguire il nostro Live Blog, venire in Chat su IRC (server: irc.azzurra.org, chan: #tuttoandroid.net) e lo Streaming ufficiale di Google.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top