µTorrent 2.0 in arrivo con una nuova interfaccia ed alcune nuove opzioni

com-

Gli aggiornamenti di applicazioni, come quello che riguarda µTorrent giunto così alla versione mobile 2.0, sono sempre parecchio interessanti perché hanno quel fascino tipico dei “Major Upodates”. Per quanto riguarda l’interfaccia utente, è completamente cambiata e sono tutti votati per rendere l’applicazione molto più facile da usare.

utorrent 2.0

Un’altra cosa che è stata introdotta è la possibilità di poter scegliere quale file scaricare all’interno di un determinato torrent. Per esempio, se stessimo per scaricare l’immagine disco della nota distribuzione Linux Ubuntu ed all’interno del torrent ci dovessero essere due file (di cui, appunto, uno solo di questi a noi interessa scaricare), possiamo selezionare solo il file interessato. In questo modo non occuperemo memoria inutilmente sul dispositivo con file che non ci interessano.

Non avete ancora provato la versione mobile di µTorrent? Se voleste farlo allora non vi rimane altro che cliccare il link sul badge qui sotto, però vi ricordiamo che l’aggionamento non è ancora arrivato. Son ostate infatti aggiornate le sole immagini, ma è abbastanza plausibile che il rilascio della nuova versione sia dietro l’angolo.

[pb-app-box pname=’com.utorrent.client’ name=’µTorrent® – Torrent App’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Finalmete la possibiltà di poter scegliere quali file scaricare!! Aspettatvo questa funzione da tempo! Grazie al team di TuttoAndroid per la segnalazione e ad uTorrent per questa intelligente feature!

Top