Conoscerete sicuramente Flappy Bird, uno dei giochi più recenti, divenuto virale in breve tempo;  molto spartano, capace di accendere il fuoco della rabbia nel Dalai Lama e dalle pochissime feature. Per un breve (ma intenso) periodo, il simpatico giochino è stato disponibile nel Play Store, salvo poi essere ritirato dallo stesso sviluppatore.

Proprio la sua semplicità, il puro confronto tra l’utente e quei maledetti tubi/pali (sicuri che non si muovessero?), la faccia inebetita dell’uccellino pixelato hanno fatto la fortuna di Flappy Bird. 

Mr.Davenport, non scoraggiato dai poveri utenti, che hanno fracassato smartphone su smartphone, porta Flappy Bird su Android Wear; dopo aver dimostrato il suo estro portando Windows 95, Temple Run 2 e Pokemon sulla piattaforma indossabile, si è cimentato con successo anche in quest’ultima impresa.

Il gioco risulta molto fluido e l’hardware degli smartwatch si presta facilmente a questo leggero contenuto. Il punteggio e alcuni tubi non vengono mostrati correttamente, ma in definitiva si può definire “godibile”.

Siete pronti, dunque, a prendere a morsi, testate e pugni il vostro nuovo wearable?
Scaricate l’apk e il resto verrà da se: FLAPPY BIRD ANDROID WEAR APK

Via