Lo smartphone di Amazon? Nei primi mesi del 2014, secondo i fornitori

amazon-devices

Lo smartphone di Amazon rischia di essere un nuovo Godot, ma l’arrivo potrebbe non essere poi così lontano stando ad alcune fonti di Digitimes che hanno conoscenze tra i produttori che fabbricano i pezzi per Amazon. Il dispositivo (o i dispositivi?) dovrebbe arrivare infatti nei primi mesi del 2014.

Secondo le fonti, infatti, Primax Electronics “avrebbe avuto ordini da Amazon per moduli fotografici da smartphone per un lancio nella prima metà del 2014”. La fonte afferma che lo smartphone sarà equipaggiato con tecnologie floating touch che daranno la possibilità di utilizzare gesture senza toccare lo schermo.

Al momento si sa molto poco, visto che Amazon sta mantenendo il progetto quanto più possibile segreto. Per una volta potremmo, quindi, rimanere sorpresi dal lancio di un nuovo dispositivo, invece che conoscere già tutto in anticipo di mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top