Flappy Bird è tornato su Amazon Appstore

flappy-bird-family

Ricordate Flappy Bird? Il giochino divenuto nel giro di poco tempo un vero fenomeno sociale, tanto che il suo sviluppatore ha deciso di rimuoverlo dagli Store, è tornato.

Dong Nguyen, creatore di Flappy Bird, lo aveva annunciato ed in parte ha mantenuto la promessa fatta ai fan: nei giorni scorsi, infatti, ha rilasciato una nuova versione del suo gioco, chiamata Flappy Birds Family.

Rispetto alla variante originale, Flappy Birds Family può contare su una modalità a due giocatori con nuovi ostacoli da superare (come i fantasmi) ed un gameplay che resta sostanzialmente invariato. Le potenzialità per un nuovo successo, in sostanza, sembrano esserci tutte.

C’è però una cattiva notizia. Flappy Birds Family non è stato pubblicato su Google Play Store ma solo sull’Amazon Appstore, compatibile al momento soltanto con l’Amazon Fire TV.

Non è chiara la ragione di tale scelta né vi sono informazioni sulla durata di questa esclusiva: è possibile, pertanto, che nel giro di qualche settimana il nuovo capitolo di Flappy Bird sbarchi anche su Google Play, App Store e Windows Phone Store. Fino a quel momento, i fan del gioco non potranno fare altro che consolarsi con i tanti cloni nati sulla scia del suo successo.

flappy-bird-family-1

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top